X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

POTEVA essere la partita della svolta, capace di lanciare definitivamente il Catanzaro, ma alla fine il pareggio non interrompe la cavalcata dei giallorossi. Quella con la Salernitana, valida per il campionato di Prima divisione, è stata una partita nervosa, iniziata benissimo per i padroni di Casa che, davanti ad un “Ceravolo” come sempre stracolmo di tifosi per la categoria, ha saputo mettere a segno due reti. I gol sono arrivati prima con Fioretti poi con Germinale. Sul punteggio di 2-0 la gara sembrava chiusa, ma nel secondo tempo la Salernitana ha saputo agguantare il pari prima con Guazzo e poi con Mendicino che ha regalato il pari ai campani a cinque minuti dalla fine. 

Per la cronaca, la Salernitana ha finito l’incontro in nove per le espulsioni di Righi e Foggia, mentre per il Catanzaro è stato espulso Rigione. In classifica le Aquile salgono a 20 punti, tre in meno del battistrada Frosinone.

PARI E SCONFITTA IN SECONDA – In Seconda divisione il Cosenza prende un punto nella gara casalinga contro il Chieti, con un macth concluso con il classico risultato ad occhiali. Va male, invece, alla Vigor Lamezia, battuta per 2-0 dall’Aversa. Il Cosenza sale a 25 punti, ma si fa scavalcare in testa alla classifica dal Teramo, che ha conquistato tre punti; la Vigor Lamezia resta a 19 punti. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE