Salta al contenuto principale

Reggina, esonerato Castori
Torna Gianluca Atzori

Calabria

Tempo di lettura: 
1 minuto 14 secondi

REGGIO CALABRIA - La Reggina ha esonerato il tecnico Fabrizio Castori, arrivato lo scorso 21 ottobre al posto di Gianluca Atzori, che domani a sua volta riprenderà in mano la squadra impegnata nella trasferta di Coppa Italia a Verona contro il Chievo in un match valido per il 4^ turno. Castori chiude l'esperienza con la squadra amaranto con 6 gare in panchina che hanno fruttato 4 sconfitte, un pari ed una sola vittoria. Determinante l'ultima sconfitta con lo Spezia per 2-1 tra le mura del Granillo (LEGGI L'ARTICOLO).

"Il Club -si legge nella nota della società amaranto-, ringraziandolo per l'impegno profuso e la professionalità dimostrata, augura a lui ed al suo staff le migliori fortune per il loro futuro". 
Fabrizio Castori si congeda con queste parole:"Sono rammaricato, com'è ovvio che sia. In questi 40 giorni, io e il mio staff abbiamo lavorato quotidianamente 12 ore, senza mai risparmiarci, per il bene della Reggina. Ringraziamo i ragazzi per la disponibilità dimostrata, lasciamo una squadra in salute. Dispiace non esser riusciti ad accelerare un processo di crescita che, sono certo, condurrà la Reggina a raggiungere l’obiettivo della salvezza. L'epilogo amaro non inficia la stima sincera che nutro per il Presidente Foti, è stato un piacere lavorare con lui e colgo l'occasione per ringraziarlo, insieme al direttore Giacchetta, per la fiducia che mi hanno accordato facendomi confrontare con una piazza così importante. Saluto dunque con affetto l’ambiente amaranto, è stato un onore allenare questo Club".

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?