X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Una sconfitta, una vittoria e un pareggio. E’ questo il ruolino di marcia delle squadre calabresi di Prima e Seconda divisione, in una domenica positiva solo per la Vigor Lamezia. 

In Prima Divisione, il Catanzaro ha disputato una brutta partita in casa contro il Barletta. Alla fine il punto appare una conquista che permette al Catanzaro di salire a quota 22 punti e una gara ancora da giocare. Il gol dei giallorossi è stato messo a segno da Fioretti, mentre Ilari ha siglato la rete degli ospiti. 

In Seconda Divisione, brusco stop per il Cosenza, sconfitto per 1-0 in casa dell’Aprilia. I rossoblù restano in testa alla classifica con 29 punti, ma guadagnano punti preziosi le dirette inseguitrici, a partire dal Foggia (27 punti), Teramo (26) e l’altra calabrese, la Vigor Lamezia che ha conquistato oggi tre punti importanti che la rilanciano a quota 25. I biancoverdi hanno superato il Poggibonsi per 2-1. Nel prossimo turno il Cosenza dovrà vedersela con il Martina Franca, mentre la Vigor Lamezia affronetrà il Castel Rigone.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE