Salta al contenuto principale

Caos Reggina, via Atzori
Guida a uno staff tecnico

Calabria

Tempo di lettura: 
1 minuto 6 secondi

REGGIO CALABRIA - La Reggina cambia guida tecnica e, pur non comunicandolo ufficialmente, esonera di fatto per la seconda volta Gianluca Atzori. In un comunicato apparso sul sito ufficiale della società, infatti, si legge che "in uno dei momenti storici più difficili con l’obiettivo unico di poter dare continuità e mantenere con grande dignità un ruolo sia sportivo che sociale, ha deciso di affidare l’incarico della conduzione tecnica della prima squadra ad uno staff di professionisti legati alla causa amaranto". 

In particolare lo staff è composto, prosegue la nota, “da Francesco Gagliardi, Diego Zanin, Giovanni Saffioti e Stefano Grilli”. Gagliardi è, da sempre, osservatore della Reggina, Zanin è l’attuale allenatore della squadra "Primavera", Giovanni Saffioti è il coordinatore dei preparatori atletici del settore giovanile e Stefano Grilli è il preparatore dei portieri, ruolo ricoperto sia durante le due gestioni Atzori che con l'interregno di Castori iniziato il 21 ottobre e terminato 40 giorni dopo col ritorno, appunto, di Atzori. 
"La Reggina Calcio - conclude il breve comunicato della società - crede che l’unità d’intenti tra società, staff tecnico, atleti, opinione pubblica, tifoseria e la città tutta, possa esserne la spinta concreta e determinante". La Reggina è penultima in classifica con 14 punti.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?