X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

DOMENICA sportiva negativa per le calabresi, tranne qualche rara eccezione, che dai 90 minuti sul rettangolo verde non traggono soddisfazioni. In Prima Divisione il Catanzaro deve cedere i tre punti alla capolista Frosinone che tra le mura amiche si impone sui giallorossi con un perentorio 3-0 che vale la vetta e frena il cammino dei calabresi adesso al quarto posto in classifica con 30 punti dietro appunto il Frosinone (39), il Perugia (38) e il Lecce (33).

In Seconda Divisione il Csenza perde di misura in casa del Sorrento e non riesce ad approfittare del mezzo passo falso della capolista Teramo che dalla sfida odierna ha raccolto solo un punto. Male la Vigor Lamezia che perde in casa contro il Foggia che ora, assieme alla Casertana, insidiano a solo un punto di distanza il Cosenza.

In Serie D la sorprese viene dalla Vibonese capace in casa del Città di Messina di vincere con il risultato di 2-3 e conquistare tre punti di importanza strategica in ottica campionato. La Gioiese non gioca la partita a causa dell’assenza dell’avversario, il Ragusa mentre il Rende fa proprio il derby con l’Hinterreggio con una vittoria di misura che però vale tre punti pesanti. Infine il Comprensorio Montalto cede in casa a favore della Battipagliese con una sconfitta per 1-0.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE