X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

IL Catanzaro conquista tre punti nello scontro al vertice con il Perugia e si ripropone nelle zone alte della classifica del campionato di Prima divisione. La vittoria è arrivata sul terreno di gioco del “Ceravolo” grazie al gol siglato nel primo tempo da Marchi.

Con questa vittoria i giallorossi salgono a quota 41 punti in classifica, con un buon quarto posto, mentre il Perugia si ferma a 46 punti e viene raggiunto dal Lecce, altra favorita per la vittoria finale. Nel prossimo incontro il Catanzaro dovrà vedersela, fuori casa, con il Pontedera.

Non è andata bene, invece, per il Cosenza, battuto 1-0 sul terreno di gioco del Foggia per la gara di Seconda divisione. Nella sfortuna del risultato, però, la consolazione che sono uscite sconfitte anche le due battistrada del campionato, Casertana e Teramo. In questo modo le due capolista restano a 47 punti, seguite dal Cosenza a 46, mentre il Foggia si è avvicinato a quota 43 punti. Domenica prossima Cosenza in campo contro il Messina.

Pari casalingo, infine, per la Vigor Lamezia, che conquista un buon punto contro l’Ischia; il risultato finale è di 1-1.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE