Salta al contenuto principale

Calcio, pari del Catanzaro, ko della Vigor
In serie D pesante sconfitta della Vibonese

Calabria

Tempo di lettura: 
1 minuto 3 secondi

PAREGGIA il Catanzaro in Prima divisione nella sfida esterna con il Pontedera. Un pareggio a reti inviolate che consente ai giallorossi di ottenere un punto in trasferte che consente di muovere la classifica. Una graduatoria in cui i calabresi adesso figurano al quarto posto agganciando il L'Aquila e mantenendosi a -10 punti dalla capolista Frosinone.

In Seconda divisione dopo il pareggio del Cosenza ottenuto nell'anticipo di venerdì, l'altra calabrese inpegnata in campionato, la Vigor Lamezia, si fa rimontare in casa dell'Arzanese e finisce con il perdere con il risultato di 2-1 e adesso staziona al settimo posto in classifica a -12 dalla vetta mentre il Cosenza è al secondo posto a un punto dal vertice di categoria.

Per quanto concerne la serie D, la domenica non è stata foriera di molte vittorie anche se i risultati sono di tutto rispetto con l'Hinterreggio che ottiene un pareggio importante con l'Akragas per 1-1 e la Nuova Gioiese ottiene un punto contro le Due Torri con lo stesso risultato, anche in questo caso fuori casa. Per quanto riguarda la Vibonese, invece, la domenica è stata decisamente amara con un sconfitta incassata a Cava dei Tirreni con un pesante risultato di 3-0. Nel derby cosentino, invece, il Rende si impone sul Comprensorio Montalto per 1-0

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?