X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

UN ennesimo pareggio senza gol, ma il punto che il Catanzaro raccoglie a Benevento serve eccome: tiene indietro a distanza di quattro punti proprio i sanniti, mantiene aperta la corsa al quarto posto di Prima Divisione che vale molto in chiave playoff. Per i giallorossi calabresi un aiuto anche dalla buona sorte che fa finire sul palo una conclusione dei campani. Ma per il resto vale l’impenetrabilità difensiva.

In Seconda Divisione fa discutere invece il 2-0 con il quale l’Ischia liquida il Cosenza. A fine gara un rappresentante della Procura federale ha chiesto chiarimenti a tecnico e giocatori silani (LEGGI). La sconfitta è comunque indolore per i calabresi che, a causa del contemporaneo ko del Teramo, restano da soli in vetta.

Resta al limite della zona promozione la Vigor Lamezia sconfitta in casa dal Messina. Succede tutto negli ultimi 15 minuti: a 12 minuti dal termine passano in vantaggio con Scarsella e un minuto dopo arriva il pari dei peloritani con un incredibile autogol di Romano; due minuti prima del 90’ il Messina al termine di una rapida ripartenza raddoppia con il nuovo entrato De Vena. La Vigor ha la possibilità di pareggiare ma Zampaglione al 90’ si fa parare un rigore da Lagormarsini concesso per una spinta di Pepe allo stesso Zampaglione al limite dell’area di rigore.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE