X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

BRUTTA giornata per le calabresi di Lega Pro nel turno infrasettimanale. Solo la Vigor Lamezia porta a casa tre punti preziosi grazie alla vittoria in trasferta contro il Melfi. Per i biancoverdi il risultato finale è di 2-1 grazie alla doppietta di Improta che all’8′ e al 33′ stende i padroni di casa andati a segno con Caturano.

Delude il Catanzaro, fin qui lanciatissimo e beffato in pieno recupero dal Matera. Giallorossi in vantaggio al 12′ grazie ad un calcio di rigore di Russotto, quindi il pari degli ospiti con Mucciante. Ma al 95′ arriva il gol che spezza le ambizioni delle Aquile; la rete è firmata da Di Noia che gela il Ceravolo.

Pari con poche emozioni per la Reggina. Al Granillo finisce 0-0 con il Barletta e con gli amaranto che guadagnano un punto che non smuove di molto la classifica. 

Per il Cosenza, infine, è crisi profonda. Un’altra sconfitta arriva stavolta sul campo della Casertana: un ko per 1-0 che relega i rossoblù all’ultimo posto in classifica con appena 2 punti. Una condizione difficile, considerando anche che domenica al San Vito sarà derby. Da una parte il Cosenza con la sua voglia di trovare la giusta strada in Lega Pro, dall’altra parte il Catanzaro e le sue ambizioni di alta quota raffreddate dalla sconfitta con il Matera.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE