X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Il derby di Calabria tra il Cosenza e il Catanzaro si è chiuso con un pareggio senza reti. Un punto a testa che se torna utile al Catanzaro consentendogli di non perdere eccessivo terreno dalla vetta del campionato non serve a molto al Cosenza che continua a stazionare dalla parte opposta della classifica con soli 3 punti all’attivo. 

GUARDA I RISULTATI DELLE ALTRE CALABRESI

Da parte del Catanzaro c’è comunque soddisfazione come afferma lo stesso Kamara che pur riconoscendo che la squadra era giunta a Cosenza con l’obiettivo di vincere «va bene così, lo stesso, dobbiamo vedere le cose positive altrimenti non di va avanti». Gli fa eco l’allenatore Moriero per il quale «siamo venuti per giocare una gara attenta e sfruttare il contropiede. Era importante fare punti».

Per il tecnico del Cosenza, Castellacci, non tutto è negativo. Alla fine un punto conquistato consente di muovere, seppure di poco, la classifica tanto che l’allenatore ha giudicato complessivamente buona la prova «soprattutto sul piano della concentrazione. Deve essere un punto di partenza». 

E se in campo le emozioni sono mancate grande spettacolo, invece, si è registrato sugli spalti con le due tifoserie impegnare a fronteggiarsi con cori e striscioni degni delle migliori coreografie di serie A.

Ecco la diretta web dal San Vito seguita minuto dopo minuto fino al fischio finale:

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE