X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

RICADI – Un appuntamento da non perdere per gli amanti del tennistavolo, e non solo, quello in programma oggi e domani presso il palazzetto dello sport di Ricadi, dove si terrà, appunto, un torneo nazionale di ping pong maschile e femminile. La manifestazione è stata promossa dalla società di tennistavolo Atlantide di Vibo Valentia.
Il torneo di Ricadi è organizzato in collaborazione con il Comune e con la Proloco di Capo Vaticano. I due enti, infatti, hanno subito sposato il progetto presentato dalla società vibonese mettendo a disposizione la struttura e tanto aiuto logistico indispensabile per questo genere di manifestazioni. 

Inoltre, collaborano alla manifestazione il Comitato Regionale della Federazione Italiana Tennistavolo e il Coni che ha concesso il proprio patrocinio per l’evento attraverso la delegazione provinciale del Coni Point diretta da Salvatore Mangone. 

Le gare inizieranno questa mattina con il doppio maschile, a seguire nel pomeriggio si svolgrà il torneo di singolare maschile, mentre domenica mattina ci sarà la prosecuzione del singolo maschile e si disputeranno le gare femminili. È prevista, in occasione dell’evento, la presenza di atleti provenienti naturalmente da tutta la Calabria e anche da regioni limitrofe, soprattutto dalla Sicilia, regione quest’ultima dove questo sport è molto praticato a tutti i livelli. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE