X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

IL Catanzaro perde di misura in casa della Paganese grazie alla rete siglata al 60esimo minuto da Calamai. Una sconfitta che ai giallorossi costa il posto in classifica, l’ottavo, a vantaggio proprio della Paganese che con i tre punti conquistati nella sfida di casa sorpassa i calabresi. Il Catanzaro resta, comunque, la prima delle calabresi in classifica generale con 24 punti.

Dopo le disfatte negli anticipi di sabato rispettivamente di Vigor Lamezia e Reggina (LEGGI) l’unica squadra della regione in punta allo Stivale a fare festa è il Cosenza che era impegnato tra le mura amiche nella sfida contro l’Aversa penultimo in classifica. I rossoblu hanno domato gli ospiti grazie ad una doppietta di Tortolano che batte il portiere avversario prima al 49esimo minuto e dopo al 60esimo con il risultato che si ferma sul 2-0 fino al termine dell’incontro.

In classifica generale il Catanzaro resta fermo a metà classifica con 24 punti seguito a ruota dalla Vigor Lamezia ferma a 22 dopo la sconfitta nell’anticipo di sabato, alcune posizioni più dietro con 19 punti si piazza il Cosenza, unica calabrese a muovere la classifica generale,mentre la Reggina continua a stazionare all’ultimo posto del girone.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE