X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Il derby di ritorno tra Catanzaro e Cosenza è stato spostato a domenica 15 febbraio alle 14 su richiesta della società giallorossa per motivi di ordine pubblico (sabato nella zona dello stadio Ceravolo è previsto il mercato settimanale). La soluzione fa comodo anche al Cosenza che solo qualche giorno prima, mercoledì 11 febbraio, giocherà la semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Pontedera al San Vito.

A tal proposito, è sempre di ieri la decisione di far disputare l’impegno di Coppa alle 20.30 per accordi intercorsi fra la società del presidente Guarascio e quella toscana.

Il derby del Ceravolo vedrà una squadra, il Cosenza, uscita dal mercato invernale con pochi movimenti in entrata e diversi in uscita e un’altra, il Catanzaro, completamente stravolta dalle numerose partenze e da arrivi che la società giallorossa ritiene mirati per arrivare a raggiungere l’obiettivo minimo della salvezza senza alcuna difficoltà, ma sempre strizzando l’occhio lì davanti alla zona play off.

All’andata, al San Vito, il derby di Calabria, così come viene definito, terminò sul risultato di 0-0.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE