X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

IL Perugia non riesce a sfondare, in chiave play-off promozione; mentre continua a dare segnali di “ripresa” il Crotone, sempre più convinto di poter conservare un posto nella categoria cadetta. Questi i temi principali emersi al termine lunch match della trentatreesima giornata della serie B, giocato al “Renato Curi”, dove gli umbri allenati da Andrea Camplone e i calabresi di Massimo Drago hanno pareggiato 0-0. 

Giusto nel complesso il risultato finale della sfida, nella quale ha regnato l’equilibrio, sia nel possesso palla che nelle occasioni da rete in favore delle due formazioni. Il primo sussulto è giunto al 20′: Ciano ha scagliato un destro violento da fuori area e Koprivec ha deviato la sfera in corner. A seguire, sull’altro versante è stato protagonista, per due volte, Cordaz: al 38′ ha anticipato in uscita Hegazy, al 42′ ha negato il gol a Lanzafame con un intervento efficace di piede. A inizio ripresa il Perugia ha sfiorato il gol: su corner dalla sinistra, Ardemagni ha colpito con violenza di testa ma la sfera si è stampata contro la traversa. 

Gli ospiti comunque non sono rimasti a guardare, anzi hanno sfiorato il “colpaccio”. Al 24′ Koprivec ha detto nuovamente no a Ciano, il quale dieci minuti dopo, da due passi, ha sciupato incredibilmente l’occasione più ghiotta in favore del Crotone. Da qui in poi si sono registrati pochi sussulti; di conseguenza è calato il sipario con le reti inviolate.

Per la trentaduesima giornata di Lega Pro vittoria in trasferta del Cosenza che si aggiudica con un gol a pochi minuti dalla fine il derby con la Vigor Lamezia. La rete della vittoria degli ospiti arriva 86′ con Calderini. Il successo dei rossoblù consente di agganciare proprio la Vigor a quota 40 punti in classifica, confermando un campionato di tutto rispetto per entrambe le formazioni. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE