X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Il Centro universitario sportivo dell’Ateneo di Catanzaro si è qualificato alle finali nazionali di calcio a 5 per  i Campionati Nazionali Nazionali Universitari 2015, in programma dal 15 al 24 maggio prossimi a Salsomaggiore Terme.

La squadra che è riuscita a staccare il biglietto per Salsomaggiore è composta da: Luca Scerbo, Domenico Bronzi, Angelo Bronzi, Marco Folino, Luca Cariati, Andrea Cittadino, Salvatore Frangipane, Candido Starace, Alessandro Ferrara, Davide Lombardo, Francesco Morello, ed è guidata dal mister Alessio Melfi.

Nell’ultimo turno la squadra calabrese ha superato il Cus Catania pareggiando 3-3 tra le mura amiche, dopo aver vinto fuori casa 3-2, battendo nel precedente turno il Cus Palermo in casa 5-2 e pareggiando 3-3 in terra palermitana.

Il presidente del Cus Catanzaro, Roberto Maurici, ha espresso soddisfazione per «il buon risultato ottenuto» ed ha formlato «un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi sperando che riescano ancora una volta a portare alto il nome della città e del Cus Catanzaro». Maurici ha inoltre augurato «un grosso in bocca a lupo anche agli atleti di taekwondoo, atletica leggera e ping-pong augurandogli di ottenere un bel risultato dopo tanti sacrifici in termini di allenamento e di ore sottratte allo studio».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE