X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Una vittoria che vale la vetta solitaria del campionato cadetto. Il Crotone di Ivan Juric, infatti, ha battuto con un secco 3-0 il Livorno volando in testa alla classifica complice la sconfitta patita dal Cagliari contro il Novara. A questo punto solo lo Spezia può raggiungere i calabresi in vetta alla classifica impegnato lunedì nello sfida in casa del Cesena.

La partita parte bene per i calabresi che al 36esimo minuto del primo tempo passano in vantaggio con la rete di Balasa su cross dalla sinistra di Martella. La prima meta della partita si chiude sull’uno a zero. Nella ripresa al 20esimo minuto è Torromino che raddoppia mettendo al sicuro il risultato. La rete nasce da uno sfortunato retropassaggio di Morelli per il portiere Pinsoglio, prima che questi riesca a prendere la palla Torromino si inserisce è con un pallonetto segna due a zero malgrado il tentativo di salvataggio sulla linea di Calabresi.

Benché il risultato sia ormai al sicuro al 39esimo minuto della ripresa arriva anche il tre a zero finale di Capezzi che raccoglie l’assist di Martella e finalizza con un secco diagonale una azione corale dei padroni di casa.

Al 90esimo minuto il Crotone mette a segno, quindi, la quarta vittoria interna consecutiva e conquista la vetta, per il momento solitaria, della classifica.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE