X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

PAREGGIO in serie B per il Crotone ed una vittoria ed una sconfitta in Lega Pro, rispettivamente per Catanzaro e Cosenza. Sono questi i risultati delle tre principali squadre di calcio calabresi.

Per quanto riguarda la serie B, nella gara valida per la tredicesima giornata di andata, Virtus Lanciano e Crotone hanno pareggiato per 1-1. In vantaggio con un gol di Ricci al 19′ del primo tempo, gli ospiti calabresi sono stati raggiunti dalla formazione abruzzese al 41′ della ripresa, grazie a una rete di Piccolo. La gara si è giocata regolarmente al Biondi dopo la proroga della deroga per l’utilizzo dell’impianto frentano.

Con questo punto il Crotone raggiunge quota 25 punti in classifica, rimanendo dietro al Cagliari che guida il campionato.

I RISULTATI DI LEGA PRO – Nella gara di sabato tra Lupa Castelli Romani e Catanzaro sono stati i calabresi a conquistare la seconda vittoria consecutiva, dopo un brutto avvio di campionato.  

L’arrivo di mister Erra, dunque, comincia a dare i suoi frutti, con i giallorossi che vincono 1-0 lo scontro salvezza e per la prima volta dall’inizio dell’anno escono dalla zona playout. Il gol vittoria è stato siglato con un colpo di testa dal capitano Mimmo Giampà al 21′.

Per quanto riguarda il Cosenza, battuta d’arresto sul campo del Lecce che si aggiudica la gara di alta classifica. Con questa vittoria, i pugliesi scavalcano proprio i calabresi: 18 punti per il Lecce e 17 per il Cosenza.

Il gol vittoria è stato messo a segno da Surraco al 50′ con un gran tiro. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE