X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SIDERNO – In campo zero gol e poche emozioni, ma sulle tribune grande spettacolo, canti, cori e mille emozioni. Il derby fra il Siderno ed il Locri non è passato inosservato, richiamando sugli spalti il pubblico delle grandi occasioni. Almeno 3000 gli spettatori che hanno assistito al match, con una grande rappresentanza di tifosi amaranto.

GUARDA LE IMMAGINI DELLA FESTA SUGLI SPALTI

Proprio i sostenitori di entrambe le fazioni sono stati i veri protagonisti del derby dello Jonio, con ottime coreografie, striscioni e canti. Non sono mancati gli inevitabili sfottò, ma alla fine tutto è filato liscio come l’olio.

GUARDA IL VIDEO CON I CORI DEL SIDERNO

Emozionante e toccante anche la cerimonia pre gara organizzata dalla società del Siderno, che ha coinvolto i sindaci dei due centri e i presidenti delle due squadre, assieme al presidente del Comitato Regionale della Calabria ed a quello degli allenatori, nel ricordare i quattro tifosi del Siderno scomparsi l’anno scorso in un incidente stradale.

GUARDA IL VIDEO CON I CORI DEL LOCRI

Anche le tifoserie si sono unire nel ricordo esponendo due striscioni molto toccanti. Era una gara di Promozione, ma sugli spalti vi è stato un pubblico e un sostegno che molte società professionistiche possono solo sognare. Fra Siderno e Locri, insomma, hanno vinto i tifosi. Roberto Saverino

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE