X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Il Crotone chiude il 2015 con una vittoria: i pitagorici, infatti, tornano con i tre punti dalla trasferta di Chiavari dove battono l’Entella per 2-1. Alla squadra di Juric bastano nove minuti per sbloccare il risultato, grazie a Martella. Ottimo spunto sulla destra di Balasa, sul secondo palo c’è solo soletto Martella che da due passi insacca la sua prima rete in Serie B e con la maglia del Crotone. Il raddoppio arriva al 24′ con un gol di Capezzi: Budimir mette in mezzo, deviazione con Palladino che raccoglie la sfera innescando Capezzi che col piattone fredda per la seconda volta Iacobucci.

I padroni di casa non si lasciano intimidire e al 27′ accorciano le distanze con Masucci: Caputo lavora un buon pallone sulla destra, servizio in mezzo per Masucci che da due passi batte Cordaz.

Il risultato però non cambierà più. Da segnalare l’espulsione di Juric per proteste a un quarto d’ora dalla fine. La rincorsa del Crotone alla prima posizione, occupata dal Cagliari (vittorioso per 3-0 sulla Pro Vercelli) continua.

Questo il tabellino di Entella-Crotone:

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci 6,5; Belli 5,5 (17′ st Jadid 6), Ceccarelli 5,5, Pellizzer 6, Iacoponi 6; Sestu 6,5, Palermo 6, Troiano 5,5; Costa Ferreira 5,5 (34′ st Cutolo s.v.); Caputo 6, Masucci 6 (21′ st Petkovic 6). In panchina: Paroni, Zanon, Pellizzari, Gerli, Volpe, Otin Lafuente. Allenatore: Aglietti 5.

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Balasa (37′ st Cremonesi), Capezzi, Salzano, Martella; Ricci (40′ st Sabbione), Budimir, Palladino (11′ st Stoian). In panchina: Festa, Cremonesi, Modesto, Zampano, Firenze, Torromino, De Giorgio. Allenatore: Juric.

ARBITRO: Aureliano di Bologna 7.

MARCATORI: 9′ pt Martella (Cr), 25′ pr Capezzi (Cr), 27′ pt Masucci (VE),

NOTE: spettatori. Al 29′ st espulso Juric (Cr) per proteste. Ammoniti: Masucci (VE), Palermo (VE), Salzano (Cr), . Angoli 11-4. Recupero: 1′ pt; 3′ st.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE