X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Prime due operazioni del mercato invernale del Crotone. La capolista del campionato di serie B ha ingaggiato l’esterno Nicolò Fazzi ed il difensore centrale Pol Garcia Tena.

Nicolò Fazzi, 20 anni, è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina ed ha giocato poi col Perugia (26 presenze ed un gol) e l’Entella (12 presenze) in serie B. Arriva con la formula del prestito fino al 30 giugno 2016 con diritto di riscatto per il Crotone e controriscatto in favore della Fiorentina.

Dalla Juventus il Crotone ha ottenuto in prestito il difensore centrale spagnolo Pol Garcia Tena. Vent’anni, Garcia Tena è cresciuto nelle giovanili dell’Espanyol e del Barcellona per poi approdare in Italia, nell’estate del 2011, alla Juventus. Capitano della Primavera bianconera, nella stagione 2014/15 ha giocato in prestito col Vicenza, in serie B, collezionando 23 presenze e una rete. Nella prima parte del campionato in corso ha vestito la maglia del Como, sempre in Serie B. Arriva al Crotone la formula del prestito fino al 30 giugno 2016 con diritto di riscatto per la formazione calabrese e controriscatto in favore del club bianconero.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE