X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

POTENZA – Il Comitato regionale della Basilicata della Lega nazionale dilettanti ha una nuova sede, a Potenza, la prima di proprietà, e per la prima volta ospiterà anche quella regionale del settore giovanile e scolastico (Sgs) della Figc: all’inaugurazione della struttura, che si è svolta stamani a Potenza, hanno partecipato i presidenti della Figc, della Lnd e del SGS Carlo Tavecchio, Nino Cosentino e Vito Tisci, e il presidente del Comitato lucano della Lnd, Piero Rinaldi.

La cerimonia si è svolta al termine del Consiglio direttivo della Lnd, che per la prima volta si è tenuto in Basilicata. «Questa regione, che ha superato un problema importantissimo anni fa, è riuscita a superare tutto addirittura investendo in una sede meravigliosa e consona alle esigenze di questo territorio e delle società: la regione è pronta per un altro salto, quello dei Centri federali».

Per Cosentino, invece, «daremo da oggi dignità a un Comitato e a tutte le società della Basilicata, che meritano tanto per quello che fanno, in modo volontario, per il mondo del calcio dilettantistico: siamo pronti a dare questa bella indicazione».

Secondo Rinaldi, infine, «è importantissima questa riunione del direttivo, con la partecipazione di tutti i presidenti, e la nuova sede è una conquista che siamo riusciti a ottenere grazie alla Lega».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE