Salta al contenuto principale

Cresce l'attesa a Catanzaro

per il Giro d'Italia: il percorso e i divieti

Calabria
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

CATANZARO - Martedi' 10 maggio il Giro partirà da Catanzaro da piazza Garibaldi, di fronte il Complesso monumentale del San Giovanni, alle ore 12.20.La tappa si concluderà a Praia a Mare, sull'alto Tirreno cosentino.

Il percorso seguito dalla corsa nel centro della citta' va da piazza Garibaldi, corso Mazzini fino a Bellavista, via Nuova, viale dei Normanni, rotatoria Gualtieri, viadotto Bisantis, viale De Filippis, alla galleria del Sansinato.

Per chi volesse raggiungere il centro del capoluogo nella giornata di lunediì 9 maggio (a piazza Matteotti verrà allestito il Villaggio Rosa), dalle ore 15 e fino alla fine delle manifestazioni sono stati predisposti il parcheggio e un servizio navetta gratuito dal Musofalo a via Argento.

Martedì 10 maggio, dalle ore 8 alle 14, sarà possibile parcheggiare la propria auto all'interno del parcheggio Sidis di via Gioacchino da Fiore e raggiungere il centro della città (con fermata a piazza Stocco) grazie al servizio navetta gratuito messo a disposizione dall'Amc.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?