X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il tecnico italiano in una intervista al Corriere.it paragona il suo Leicester City in vetta alla Premier League al Catanzaro di Di Marzio e Palanca…

CATANZARO – Il suo Leicester City è intesta alla Premier league inglese convincendo ogni domenica di più con buon gioco e soprattutto risultati ma, come ha rivelato a Mario Sconcerti in una intervista su Corriere.it, Claudio Ranieri richiama alla calma e quando gli si chiede un paragone rispetto alla sua squadra e al gioco prodotto il suo è un richiama alla Calabria.

Nell’intervista a sconcerti, infatti, Ranieri paragona il suo Leicester al Catanzaro di Massimo Palanca e Gianni di Marzio. Un Catanzaro che calcava i campi della serie A togliendosi anche importanti soddisfazioni e portando a casa risultati di tutto rispetto. Ranieri spiega che quel Catanzaro e il suo Leicester si somigliano perché in entrambe a primeggiare non è la tattica o la qualità personale bensì l’amicizia. «Era una squadra come il Liecester, un gruppo di amici che viveva insieme».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE