X
<
>

Mister Davide Nicola

Condividi:
1 minuto per la lettura

IL CROTONE si prepara alla delicata trasferta in casa del Sassuolo, con una partita particolarmente suggestiva per i tanti crotonesi che vivono a Reggio Emilia. Quella di oggi è stata una mattinata di allenamento per il Crotone di Nicola che, nei giorni scorsi, ha anche sostenuto una parte della preparazione in spiaggia, tra la curiosità di tifosi e passanti.

La mattinata di mercoledì è stata dedicata al riscaldamento fisico e ad una sessione di lavoro in palestra per incrementare il livello di forza muscolare, quindi squadra in campo per svolgere un lavoro tattico e uno specifico per il reparto d’attacco. L’allenamento si è concluso con la classica partita a pressione, giocata a campo ridotto per consentire ai calciatori di ottimizzare la propria tecnica negli spazi ridotti, lavorando su dribling, contrasti e scambi corti proprio in vista della prossima gara di Serie A.

In Lega Pro, invece, si registra il cambio di orario per la gara tra il Catanzaro e il Melfi, in programma domenica 23 ottobre, inizialmente prevista alle 20,30 ma anticipata alle 14,30. Per quanto riguarda domenica 16 ottobre il programma del girone C prevede: Casertana-Reggina e Vibonese-Siracusa alle 14,30; Cosenza-Paganese e Matera-Catanzaro alle 20,30. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE