X
<
>

La squadra del Sersale

Condividi:
1 minuto per la lettura

LA giornata numero 12 di Serie D riserva anche stavolta degli scontri diretti. D’altra parte in un girone dove regna l’equilibrio, con 9 squadre racchiuse in 6 punti, ogni domenica è inevitabile registrare un big match.

Questa settimana riflettori puntati sul derby fra la Sicula Leonzio (21) punti e la capolista Igea Virtus (24), ma di grande interesse è anche il match fra la Turris e la Palmese, entrambe appaiate a quota 19. Per la squadra di Dal Torrione si tratta di dare nuove risposte dopo la bella affermazione sulla Sicula Leonzio, ma la Turris avrà lo stesso proposito, dopo l’exploit di Rende.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELLA RUBRICA CHE FA
IL PUNTO SUL CAMPIONATO DI SERIE D 2016/2017

A proposito di quest’ultima, l’assenza di Gigliotti sarà pesante, ma in casa della Sancataldese bisogna riscattarsi subito per restare in quota play off e provare a ridurre le distanze dalla vetta. A chiudere la serie di scontri diretti ecco Pomigliano (18) – Gladiator (20).

Classifica Campionato Serie D giornata 11La vice capolista Cavese (23) sarà di scena a Castrovillari (LEGGI LA NOTIZIA SULLE DIMISSIONI DEL TECNICO VIOLA), al cospetto di una squadra che non ha ancora vinto e che resta ancorata sul fondo. Servirà l’impresa, ai rossoneri di Viola, per battere l’avversario campano. Trasferta difficile per il Roccella in casa della Frattese, ma la squadra di Galati ha l’obbligo di non perdere contatto dalla zona salvezza. Infine ecco il Sersale.

In tutta la Serie D sono appena 3 le formazioni a non aver ancora vinto una gara e due di queste sono calabresi. Oltre al Castrovillari c’è anche il Sersale. Riuscirà la formazione di Renato Mancini a rompere il ghiaccio in casa del Due Torri? Si affrontano le ultime della classe. Chi rimarrà sul fondo?

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE