X
<
>

Un'azione di Cosenza-Catania (Foto Mario Tosti)

Condividi:
1 minuto per la lettura

SABATO all’insegna del campionato di Lega Pro con le squadre calabresi impegnate negli anticipi. Il bilancio finale non è per nulla positivo, dal momento che i risultati finali indicano due sconfitte e due pareggi.

Va male al Cosenza che, nella gara casalinga contro il Catania, riesci a farsi rimontare nonostante il vantaggio messo a segno al 19′ da Baclet. Il Catania non demorde e trova prima il pari con Anastasi al 29′, quindi il definitivo vantaggio con una rete di Mazzarani al 72′. Una sconfitta che pesa per la squadra calabrese che perde terreno rispetto alle prime quattro della classifica.

Va sempre peggio per il Catanzaro, sconfitto sul terreno di Siracusa con il punteggio di 1-0. Padroni di casa in vantaggio al 33′ con Valente che chiude ogni speranza di recupero per il Catanzaro che chiude la partita in nove uomini per le espulsioni, per doppia ammonizione, di Prestia al 79′ e Patti al 95′. Per i giallorossi ultimo posto in solitario a quota dieci punti.

Un punto a testa per Reggina e Vibonese che provano a smuovere la parte bassa della classifica. La Reggina agguanta il pari allo scadere nella gara casalinga con il Foggia; pugliesi in vantaggio al 18′ con Sicurella, pari degli amaranto al 47′ con l’autorete di Angelo. Per la Vibonese pareggio senza reti nella gara interna con la Paganese. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE