X
<
>

Una formazione della Reggina

Condividi:
2 minuti per la lettura

UNA giornata devastante per le squadre calabresi impegnate nel campionato di Lega Pro che in quattro ottengono un solo punto, con il Catanzaro che pareggia in casa contro il Fondi e Cosenza, Vibonese e Reggina che invece escono tutte sconfitte dalle sfide giocate rispettivamente con Foggia, Messina e Paganese.

Andando nel dettaglio, la Vibonese è uscita sconfitta dalla trasferta in casa del Messina che si è imposta sui calabresi con un secco risultato di 3-0 raggiunto grazie all’autorete di Usai al 53esimo minuto. Allo scadere dell’incontro arrivano le altre due reti che arrotondano il risultato: all’84esimo minuto Milinkovic fornisce un assist a Maccarrone che non fallisce il raddoppio mentre al 90esimo minuto è Pozzebon.

Sconfitta anche per la Reggina nella trasferta giocata a Pagani contro la Paganese. Nel corso del primo tempo i padroni di casa passano subito in vantaggio con Camilleri al terzo minuto, circa mezzora dopo, al 32esimo, arriva il raddoppio con l’autorete di Kosnic. Nella ripresa la Reggina tenta di riaprire la partita accorciando le distanze al 68esimo minuto con Possenti ma non riuscendo ad andare oltre e al fischio dell’arbitro il taccuino recita 2-1 per la Paganese.

Per il Catanzaro sfuma la vittoria in casa contro il Fondi. Tutti i gol arrivano nel secondo tempo, al 49esimo minuto il Catanzaro passa in vantaggio con la rete di Basrak ma il sogno di ottenere i tre punti sfuma al 64esimo minuto quando D’Agostino sigla per gli ospiti il definitivo 1-1.

Il Cosenza tenta il colpaccio in casa del Foggia ma dopo essere passata in vantaggio al 35esimo minuto con Statella subisce il ritorno dei pugliesi che pareggiano al 44esimo con Loiacono e sorpassano i calabresi con Sarno al 68esimo minuti. In chiusura all’87esimo minuto è Sicurella a siglare il definitivo 3-1.

In classifica Reggina, Catanzaro e Vibonese occupano a pari punti (15) l’ultima posizione mentre il Cosenza resta al quinto posto a quota 29.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE