X
<
>

Porcino della Reggina

Condividi:
1 minuto per la lettura

SORRIDE solo la Reggina nelle partite di sabato di Lega Pro. Escono, infatti, sconfitte sia il Cosenza e la Vibonese.

Per quanto riguarda la Reggina, la vittoria è arrivata nella gara casalinga con l’Akragas per 2-1. Incontro chiuso nei primi 19 minuti di gioco con le reti di Porcino al 3’ e di Coralli al 19’. Nella ripresa la rete degli ospiti con Gomez al 64’. Per questo il Granillo ha dovuto soffrire fino alla fine dell’incontro, con i calabresi usciti vittoriosi.

Brutta battuta d’arresto per il Cosenza, sconfitto in casa per 3-2 dal Matera. Il Cosenza è passato in vantaggio al 37’ con Caccetta, quindi il pari dei lucani allo scadere del primo tempo con Negro. Nuovo vantaggio dei padroni di casa, al 56’, con Baclet, ma dodici minuti dopo è arrivato il nuovo pari di Mattera. In una gara rocambolesca la rete finale di Negro, all’87’, è una beffa per i rossoblù.

Ennesima sconfitta, invece, per la Vibonese, con il Foggia che ha ribaltato nettamente lo svantaggio iniziale. Anche in questo caso, infatti, la compagine calabrese era passato subito in vantaggio, al 9’, con Manzo, ma al 23’ è arrivato il pari di Rubin che ha aperto la strada ai pugliesi. A cinque minuti dalla fine del primo tempo vantaggio ospite con Mazzeo, quindi il terzo gol con Chirico, al 61’, che ha chiuso ogni speranza.

Nel posticipo di domenica, infine, il Catanzaro ha portato a casa un punto nella trasferta di Andria. Giallorossi in vantaggio all’inizio del secondo tempo (49′) con la rete di Sarao, quindi il pari dei padroni di casa al 60′ con Tartaglia. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE