X
<
>

Carcione (Catanzaro)

Condividi:
1 minuto per la lettura

IL Catanzaro esce sconfitto dalla delicata trasferta di Messina e complica il proprio percorso in zona retrocessione. Gara complicata, con due squadre che non hanno espresso un ottimo calcio. Per i giallorossi una doppia beffa, dal momento che al 69′ sono stati proprio gli ospiti a sbloccare la partita, andando in vantaggio con Carcione. 

Un gol che sembrava poter indirizzare la gara verso una importantissima vittoria, ma in pochi minuti è arrivato l’inaspettato. Il Messina ha raggiunto il pari dopo appena due minuti grazie alla rete di Anastasi. Al 76′, cinque minuti dopo, la rete che ribalta il risultato grazie a Gladestony. I tre punti fanno uscire il Messina dalla zona bassa della classifica, visti i 27 punti raggiunti, mentre il Catanzaro resta fermo a quota 21. 

Dopo questa ennesima sconfitta, il Catanzaro ha reso noto di avere esonerato l’allenatore Nunzio Zavettieri. Il club giallorosso ha deciso di riaffidare la squadra ad Alessandro Erra, che ritorna così sulla panchina delle Aquile.

Vittoria della speranza, invece, per la Vibonese che conquista tre punti preziosi sul terreno di gioco della Casertana. In trasferta i calabresi passano subito in svantaggio per la rete di Rajcic al 13′, ma in soli tre minuti arrivano le reti che ribaltano il risultato. Per la Vibonese pareggia Sowe al 29′, quindi la rete della definitiva vittoria al 32′ con Piroska. Nel secondo tempo tanta sofferenza, ma alla fine arrivano i tre punti. La Vibonese sale con questo risultato a quota 19 punti.

La venticinquesima giornata di Lega Pro si chiude lunedì sera con il posticipo del derby, alle 20,45, tra Cosenza e Reggina.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE