X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

DOPO l’ultima giornata del Girone C di Lega Pro, è tempo di passare ai primi verdetti del campionato che è stato largamente vinto dal Foggia, con 85 punti. In chiave playoff, oltre alle già qualificate Matera, Juve Stabia, Siracusa, Cosenza, Virtus Francavilla e Paganese, si sono aggiunte anche Casertana, Fondi e Catania. Il Cosenza dovrà affrontare la Paganese, mentre per non retrocedere si inizia con il derby calabrese tra Catanzaro e Vibonese.

Questi gli accoppiamenti per il primo turno di playoff che si giocherà domenica prossima, cioè il 14 maggio. Gara ad eliminazione diretta in casa di chi ha ottenuto un piazzamento migliore.

Juve Stabia-Catania

Virtus Francavilla-Fondi

Siracusa-Casertana

Cosenza-Paganese

Questi, invece, gli accoppiamenti playout che verranno disputati in gara d’andata e ritorno le due domeniche successive a quella del primo turno dei playoff, vale a dire il 21 ed il 28 maggio. Gara d’andata in casa della squadra che si è posizionata peggio. Salva la Reggina, le squadre che non sono riuscite a salvarsi direttamente, oltre al Melfi, sono state Akragas, Vibonese e Catanzaro:

Melfi-Akragas

Catanzaro-Vibonese.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE