Salta al contenuto principale

Serie A, il Crotone ha scelto: ritiro a Moccone

Amichevole con l'Acri. Arriva il tedesco Kragl

Calabria
Chiudi
Apri
Didascalia Foto: 
Mister Davide Nicola
Tempo di lettura: 
1 minuto 7 secondi

CROTONE - Sarà ancora Moccone, frazione del comune di Spezzano Sila, nel cosentino, ad ospitare dal 14 luglio il ritiro dove il Crotone si preparerà al campionato 2017-2018 di Serie A.

Sede e data di inizio del ritiro sono state ufficializzate questo pomeriggio dalla società calabrese che ha ancora una volta scelto di rimanere nella propria regione per preparare il torneo. Il raduno dei calciatori è previsto per domenica 9 luglio; lunedì 10, invece, a Crotone primo allenamento a livello del mare.

La squadra raggiungerà la località silana il 14 luglio. Il primo allenamento al ritiro è stabilito per la mattina di sabato 15 luglio. Già sicura la data della prima amichevole che si terrà sabato 22 luglio alle 18 allo stadio di Acri contro la formazione locale che milita nel campionato di Eccellenza.

Primo colpo di mercato

Intanto il Crotone piazza il primo colpo di mercato: si tratta di Oliver Kragl, prelevato a titolo definitivo dal Frosinone. Tedesco, classe 1990, Kragl, che ha firmato un triennale con il club calabrese, è "giocatore molto duttile: può infatti agire da esterno sinistro, da centrocampista centrale e può giocare anche come terzino sinistro - scrive il Crotone -. Dotato di un tiro potente e anche preciso, Kragl è molto forte fisicamente e bravo sulle punizioni".

Con il Frosinone, squadra che lo ha portato in Italia nel gennaio del 2016, Kragl ha disputato 15 gare in Serie A e 28 in Serie B.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?