X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il giudice sportivo delibera lo 0-3 per problemi nei tesseramenti

CATANZARO – Tesseramento non regolare: la Coppa Italia inizia con 6 partite cambiate a tavolino La motivazione riposa nel “tesseramento non regolare” di un calciatore. Ed è sulla base di questo che il Giudice sportivo ha deliberato, nei confronti di sei società, la sconfitta per 0-3 a tavolino in merito alle gare di Coppa Italia Dilettanti di domenica scorsa.

Le partite cambiate a tavolino sono le seguenti: Roggiano – Scalea da 1-0 diventa 0-3 (irregolare la posizione del calciatore Stroie); Promosport – Luzzese da 2-0 diventa 0-3 (irregolare la posizione di Toscano); San Fili – Paolana da 0-2 diventa 0-3 (irregolare la posizione di Bartella e Raimondi e questa è l’unica gara nella quale cambia poco ai fini del risultato); Stilese – Cutro da 1-1 diventa 3-0 (irregolare la posizione di Camara); Bovalinese – Siderno da 1-2 diventa 3-0 (irregolare la posizione di Aidibi); Rombiolese – Soriano da 0-0 diventa 0-3 (irregolare la posizione di Sokona).

Questo comporta anche una variazione per quanto riguarda cinque partite della seconda giornata, in programma oggi alle 17,00.

Ecco, allora, il nuovo prospetto delle gare.

1: Juvenilia Roseto – Olympic Rossanese

2: Rossanese – Corigliano

3: Belvedere -Roggiano

4: Brutium Cosenza – Cassano Sybaris

5: Garibaldina – Promosport

6: Aprigliano – Silana

7: San Lucido-Fiumefreddo – San Fili

8: Sambiase – Fronti

9: Atletico Maida – Filogaso

10: Cutro – Botricello

11: Siderno – Gioiosa Jonica

12: Africo – San Luca

13: San Gregorio – Rombiolese

14: Villese – Real

15: Aurora Reggio – Gioiese

16: Bocale – Brancaleone

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE