X
<
>

La delusione di Ricciardo (Rende) a fine partita

Condividi:
2 minuti per la lettura

GIORNATA in agro-dolce per le squadre calabresi in corsa nel Girone C del campionato di Serie C. Ad aprire la quinta giornata è stata la sfida tra il fanalino di coda Fondi e la Reggina. La partita in trasferta per gli amaranto si è chiusa con una vittoria maturata al 60esimo minuto grazie alla rete di Marino. Una vittoria in trasferta estremamente importante per la Reggina che con i tre punti incamerati vola temporaneamente, in attesa delle altre partite, nella parte alta della classifica con 8 punti.

Terza sconfitta consecutiva, invece, per il Rende: allo stadio “Lorenzon” vince 1-0 il Francavilla grazie al gol segnato da Saraniti dopo mezz’ora. Lenta e confusa la reazione dei biancorossi nonostante qualche pericolo creato dalle parti del portiere ospite Albertazzi. Nel secondo tempo nonostante l’espulsione di Folorunsho il Rende non è riuscito a trovare il gol del pareggio tra la delusione dei suoi tifosi e del suo allenatore Bruno Trocini (GUARDA IL VIDEO CON IL COMMENTO DI TROCINI ALLA SCONFITTA).

Pesante sconfitta per il Cosenza che pur riuscendo a passare in vantaggio e poi a raddoppiare grazie alla reti di Mendicino al terzo minuto e Mungo al 13esimo minuto. La reazione del Siracusa si concretizza al 22esimo minuto con la rete di Grillo che accorcia le distanze mentre Catania al 37esimo minuto riporta in pari il risultato. Le squadre vanno negli spogliatoi con il risultato nuovamente in equilibrio. Nella ripresa è Sandomenico che chiude l’incontro siglando una personale doppietta al 74esimo minuto e al 93esimo minuto.

Anche per il Catanzaro la quinta giornata è stata amara. I Giallorossi calabresi, infatti, escono sconfitti dalla sfida casalinga contro il Lecce. Gli Ospiti indirizzano subito la partita in modo netto passando in vantaggio al quinto minuto con Lepore. Neanche dieci minuti dopo Torromino raddoppia e allo scadere del primo tempo Cosenza ha arrotondato il risultato portandolo sul 3 a 0. Nel secondo tempo i padroni di casa riescono a siglare il gol della bandiera al 92esimo con Lukanovic.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE