X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Le date sono state ufficializzate. L’augurio è che si possa partire nei tempi stabiliti e, magari, con il pubblico sugli spalti. Il Cr Calabria infatti reso note le date di inizio dei prossimi campionati dilettantistici. L’Eccellenza e la Promozione partiranno il prossimo 27 settembre, anche se al solito la stagione comincerà con la Coppa Italia, il cui avvio è previsto per mercoledì 16 settembre.

I termini per l’iscrizione ai campionati di Eccellenza e Promozione sono stati fissati dal 20 al 30 luglio.

In Prima categoria, iscrizioni fino al 3 settembre, mentre il calcio d’inizio è programmato per il 4 ottobre. Il 20 settembre invece al via la Coppa Calabria.

Partirà il 18 ottobre il campionato di Seconda categoria, con i termini ultimi per l’iscrizione fissati al 17 settembre. Alla Terza categoria ci si potrà iscrivere fino al 30 settembre: calcio d’inizio che avverrà il 25 ottobre o il 1° novembre.

Il campionato Under 19 inizierà il 13 ottobre, mentre il 15 novembre è la data che sancirà l’avvio del campionato di Eccellenza femminile. Ecco invece le date di inizio del calcio a 5 calabrese: Coppa Italia: 19 settembre; Serie C1 e C2: 4 ottobre; Serie D: 24 o 31 ottobre; Under 19: 18 ottobre; Coppa Calabria: 10 ottobre; Femminile C5: 25 ottobre o 1 novembre.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE