X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Con un apposito Comunicato ufficiale il Dipartimento Interregionale ha reso noto che l’ultima giornata di campionato, inizialmente in programma per domenica 20 giugno, è stata anticipata a sabato 19, sempre alle ore 16.

Viene però anche precisato che ad eccezione delle gare con obbligo di contemporaneità, le società interessate potranno richiedere, concordemente, date e orari diversi.

Il Girone I di Serie D si avvia così verso la conclusione perché mercoledì è in programma la 33ª giornata nella quale è previsto il derby calabrese fra il Roccella e il Castrovillari, con il Rende che ospiterà il Biancavilla, il Cittanova che si recherà in casa del Troina e il San Luca che riceverà i lucani del Rotonda.

A 180 minuti dal termine bisogna stabilire la promozione in Serie D (l’Acr Messina ha due punti di vantaggio sul Messina Fc), due dei quattro posti utili per i play off (in lotta San Luca, Acireale e Dattilo) e la seconda retrocessione (Cittanova, Città S. Agata e Rende devono respingere il disperato assalto del Marina di Ragusa).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE