X
<
>

Antonio Mercuri, portiere della Promosport

Condividi:
1 minuto per la lettura

Se nel campionato di Eccellenza la Morrone era stata l’ultima a cadere, subendo le prime reti nella terza giornata di campionato, nei due gironi di Promozione vi erano ancora due squadre con la difesa immacolata: Promosport e Gioiese. Entrambe, però, in occasione del quarto turno hanno subito la prima rete, vedendo pertanto interrompersi la propria imbattibilità.

Dopo 287 minuti è caduta la Gioiese: il gol incassato in trasferta, nello scontro diretto con lo Sporting Catanzaro Lido, ha messo fine all’imbattibilità della difesa viola, con il portiere Rodriguez superato dal tiro a giro del catanzarese Mancuso. Primo gol subito, allora, e prima sconfitta per la Gioiese.

Poi è stata la volta della Promosport che, però, almeno è riuscita a rimediare quasi subito al vantaggio del Cassano, racimolando un pari che la lascia in vetta ma che non può soddisfare. L’undici di Morelli, nella prima gara senza il difensore Bruno, via per motivi di lavoro, ha subito la prima rete in campionato nella gara del “Riga” di S.Eufemia, con il portiere Antonio Mercuri battuto dopo 316 minuti. Rimane comunque un buon risultato, segno che far gol alla squadra di Morelli ed al suo sempre valido portiere è abbastanza complicato.

Fatto sta che adesso, dopo 4 giornate, nessuna delle 48 squadre che disputano l’Eccellenza e la Promozione ha la porta imbattuta.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE