X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

GEROCARNE (VIBO VALENTIA) – I Carabinieri della Stazione di Soriano Calabro, insieme ai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria, hanno effettuato alcune perquisizioni in varie abitazioni nel comune di Gerocarne.

Al termine dei controlli sono state arrestate due persone: Salvatore Emmanuele, 24enne, originario di Gerocarne, e Vincenzo Sabatino, 38enne, anch’egli originario del luogo.

Durante la perquisizione i militari hanno notato la presenza di una piccola finestra, aperta, che portava sul tetto dell’abitazione. In ragione del fatto che erano presenti orme di scarpe sul muro, come a voler indicare che qualcuno si era precedentemente arrampicato da quella finestra per uscire sul tetto, i militari hanno deciso di completare la perquisizione.

I carabinieri hanno rinvenuto, ben occultato, un giubbetto anti proiettile e a seguire, nei pressi di una canna fumaria, all’interno della carta alluminio, è stato rinvenuto un fucile calibro 12, con matricola abrasa, perfettamente funzionante.

In un vano sottotetto, sono stati rinvenuti anche uno zaino con una cartucciera e ben 20 munizioni calibro 12, perfettamente compatibili con il fucile rinvenuto. Durante la perquisizione sono stati anche scoperti 3 grammi di marijuana e 80 semini di canapa indica.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE