X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SERRA SAN BRUNO (VIBO VALENTIA) – Una ragazzina minorenne si è rivolta agli agenti del commissariato di Serra San Bruno denunciando il clima di terrore instaurato in casa dal padre 44enne.

Gli accertamenti posti in essere dalla Questura di Vibo Valentia hanno consentito di ricostruire le quotidiane sopraffazioni e violenze perpetrate dall’uomo nei confronti della moglie alle quali erano costrette ad assistere le tre figlie minori.

La ragazza ha descritto minuziosamente il quadro della vicenda confermato dalle dichiarazioni, anche più dettagliate e dolorose, rese dalla madre.

Due giorni fa all’uomo è stato quindi notificato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa emesso dal Gip del Tribunale di Vibo Valentia «per avere con plurime condotte, violente e minacciose ed in tempi diversi, maltrattato la moglie, provocandole un grave stato di ansia, di umiliazione e di sofferenza, penose condizioni di vita ed un intenso e perdurante timore per la propria incolumità, con l’aggravante di aver commesso il fatto in presenza dei figli minori».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE