X
<
>

L'auto dei vigili urbani coinvolta nell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

PIZZO (VIBO VALENTIA) – Momenti di paura, ieri sera, alla periferia della città per un incidente stradale che ha visto coinvolti due vigili urbani. Il sinistro è avvenuto lungo la Provinciale nei pressi di Piedigrotta, e la dinamica è al vaglio della stessa polizia municipale guidata dal comandante Giulio Dastoli.

In base a quanto è stato possibile apprendere, un uomo di Vibo Marina che viaggiava su un’autovettura, per cause in corso di accertamento, all’improvviso, nell’imboccare una curva, avrebbe perso il controllo del mezzo andando ad urtare la fiancata, lato guida, della Fiat Panda con a bordo i vigili Fracasso e Belvedere, che procedeva in senso opposto. L’impatto per fortuna non è stato particolarmente violento ma il colpo di frusta ha reso necessario l’intervento dell’ambulanza del 118 per il trasporto dei tre feriti presso il pronto soccorso dell’ospedale Jazzolino per le cure del caso. La circolazione ha subito inevitabili rallentamenti fino alla rimozione dei mezzi incidentati.

Questo episodio provoca non pochi problemi alla Municipale in quanto la Panda era l’unico veicolo disponibile in dotazione; adesso gli agenti dovranno utilizzare un’auto per disabili.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE