X
<
>

Il Centro per l'impiego di Vibo Valentia

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – La Regione ha chiuso il Centro per l’impiego di Vibo Valentia per carenze igienico-sanitarie. La decisione è stata comunicata dal dirigente per la sicurezza sui luoghi di lavoro della Regione. I dipendenti potranno effettuare attività in smart working, ma questo finirà col creare non pochi problemi all’utenza.

La decisione, secondo quanto riporta la comunicazione del dirigente della Cittadella Salvatore Lopresti, è giunta dopo che dal 30 settembre dello scorso anno non è pervenuta alcun risconto alla richiesta di adeguamento dei locali.

Il 21 luglio scorso la Regione ha comunicato il preavviso di chiusura del Centro per le gravi carenze igienico-sanitarie riscontrate, dando ulteriori 15 giorni al Comune – che nel 2019 aveva chiesto una proroga – per ottemperare ma a ieri alcun riscontro è pervenuto.

Pertanto è stato disposto che i locali sarebbero stati inutilizzabili ai fini dell’attività lavorativa fino alla completa «restitutio ad integrum» nei tempi, modi e condizioni previsti dalla normativa vigente mentre i dipendenti continueranno a svolgere il servizio nelle modalità che saranno opportunamente individuate dal dirigente competente.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE