X
<
>

Le armi e la droga sequestrate

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Gli uomini della Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Vibo Valentia, con la collaborazione dell’Unità Cinofila nella mattinata di venerdì 28 gennaio 2022 hanno arrestato un 49enne con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga.

In particolare, l’uomo è stato individuato nel corso di una serie di servizi svolti per la prevenzione e la repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, coordinati dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia diretta dal Procuratore Capo Camillo Falvo.

Secondo quanto reso noto, presso l’abitazione di residenza dell’uomo, sono stati scoperti e sequestrati circa 28,8 grammi di cocaina, 53,6 grammi di Hashish e 5,8 grammi di marijuana.

Sono stati inoltre sequestrati due bilancini elettronici di precisione, sostanza da taglio, denaro contante, che per la Polizia sarebbe da considerarsi il provento dell’attività illecita, materiale utile per il confezionamento, nonché 4 coltelli ed uno Jammer ossia un apparecchio elettronico disturbatore di frequenza.

Inoltre, all’atto della perquisizione l’uomo è stato sorpreso con parte della droga sul tavolo della cucina mentre altra droga è stata scoperta, ben nascosta, all’interno di un’anfora.

Per l’arrestato sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE