X
<
>

Una telecamere di sorveglianza

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – I carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia hanno denunciato un uomo di 54 anni titolare di un B&B sito in Via Milite Ignoto. Gli uomini del Norm, intervenuti sul posto a richiesta di un pensionato che nella mattinata di ieri nello scendere da casa, aveva trovato tutti i pneumatici delle due autovetture a lui completamente squarciati.

Le indagini avviate nell’immediatezza dei fatti consentivano di ricostruire l’intera vicenda: nel pomeriggio di ieri si era verificato l’ennesimo litigio per questioni di vicinato tra il titolare del B&B e il pensionato dimorante in abitazione attigua alla struttura ricettiva. Come purtroppo spesso avviene dalle parole si è passati ai fatti e il 54enne, approfittando dell’oscurità della notte, mediante l’utilizzo di un coltello, ha provveduto a tagliare i pneumatici delle autovetture di proprietà del pensionato.

L’azione delittuosa è stata interamente ripresa da alcune telecamere di videosorveglianza presenti nei pressi dello stabile. La vittima ha sporto denuncia presso gli uffici del Norm. Il titolare del B&B, riconosciuto nelle immagini dai militari, è stato denunciato per i reati di danneggiamento aggravato e porto abusivo di arma.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE