X
<
>

Roberto Ferrinda, l'uomo arrestato

Condividi:
1 minuto per la lettura

In manette è finito Roberto Ferrida, gestore din un locale a Santa Domenica di Ricadi. L’uomo aveva già dei precedenti per droga

VIBO VALENTIA – La polizia ha arrestato un uomo, Roberto Ferrinda, 59 anni, con precedenti per droga, con l’accusa di detenzione illegale di armi e di droga.

L’arresto è avvenuto all’interno del bar gestito dall’uomo sito a Santa Domenica di Ricadi, dove gli agenti, nel corso di una perquisizione, hanno ritrovato dentro un armadietto nel retrobottega un borsello contenente denaro e una pistola semiautomatica cal. 22 in ottimo stato d’uso, con matricola punzonata, il colpo in canna ed il caricatore rifornito.

Sempre nello stesso ambiente, all’interno di un mobiletto basso ad ante scorrevoli, in mezzo a varie confezioni di caffè, veniva rinvenuto un panetto di cocaina confezionato sottovuoto, del peso di 500 grammi. All’interno del bar, sotto la macchina del caffè, venivano rinvenuti due sacchetti in cellophane del tipo utilizzato per congelare gli alimenti, contenenti il primo altri 55,7 grammi di cocaina, e il secondo 8,2 grammi sempre della stessa sostanza; inoltre, dentro un barattolo di latta a poca distanza, è stata trovata un’ulteriore somma di denaro. In più sono state rinvenute nei pantaloni di Ferrinda 12 dosi di cocaina pronte per lo spaccio, preconfezionate (circa grammi 1,2 a dose), tramite l’arrotolamento a mo’ di caramella di piccoli lembi di plastica, per complessivi ulteriori grammi 15,7.

Sequestrato anche materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti e un bilancino elettronico di precisione. L’uomo si trova adesso nel carcere di Vibo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE