X
<
>

Dei lavori di pavimentazione sulla Salerno-Reggio Calabria

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’ex autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria da poco completata e ribattezzata A2 “Autostrada del Mediterraneo” continua ad essere nelle attenzioni dell’Anas per la realizzazione di lavori di manutenzione e di potenziamento.

L’ex autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria da poco completata e ribattezzata A2 “Autostrada del Mediterraneo” (LEGGI LA NOTIZIA) continua ad essere nelle attenzioni dell’Anas per la realizzazione di lavori di manutenzione e di potenziamento.

Proprio in esecuzione di questi lavori, nel corso dei prossimi giorni, sono previste limitazioni al traffico tra le province di Cosenza e Vibo Valentia. In particolare, si tratta dell’esecuzione dei lavori di nuova pavimentazione in virtù della quale da lunedì 27 marzo 2017 si rendono necessarie limitazioni alla circolazione veicolare in provincia di Cosenza.

Nel dettaglio, fino al prossimo 30 aprile 2017, in funzione dell’avanzamento dell’intervento, sarà in vigore il restringimento della carreggiata nord, in tratti saltuari compresi tra il km 234,400 ed il km 245,000, in corrispondenza dei territori comunali di Torano Castello, Bisignano, Lattarico e Montalto Uffugo.

Inoltre, per il prosieguo dei lavori di manutenzione straordinaria sugli impianti tecnologici delle gallerie ‘San Giuseppe’ e ‘La Motta’, è prorogata fino al prossimo 12 aprile 2017 l’interdizione al traffico della carreggiata sud dal km 353,000 al km 356,000, tra i territori comunali di Sant’Onofrio, Vazzano e Soriano Calabro, in provincia di Vibo Valentia.

Il traffico veicolare, spiega Anas, è disposto a doppio senso di circolazione sulla carreggiata nord, in configurazione provvisoria di cantiere. All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 60 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE