X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’uomo era stato condannato in due operazioni per associazione mafiosa

VIBO VALENTIA – I carabinieri del Reparto operativo di Vibo Valentia unitamente ai colleghi della Stazione di Limbadi, hanno tratto in arresto Luigi Mancuso, ritenuto esponente di spicco dell’omonima famiglia di Limbadi.

L’uomo era irreperibile da circa tre anni ed era ricercato per aver violato la misura della sorveglianza speciale alla quale era rimasto sottoposto a seguito della fine della carcerazione, avvenuta nel 2012, a 19 anni. Era stato condannato nei processi nati dalle operazioni “Tirreno” della Dda di Reggio Calabria e “Countdown” coordinata dalla Direzione antimafia di Milano per associazione mafiosa e traffico di stupefacenti.

Mancuso è stato fermato a Nicotera mentre si trovava a bordo di un’auto condotta da un’altra persona nei confronti della quale al momento non sermbrano essere stati presi provvedimenti. Dopo le formalità di rito, il 63enne, assistito in via legale dagli avvocati Francesco Sabatino e Giancarlo Pittelli è stato associato alla casa circondariale di Vibo in attesa di comparire, lunedì prossimo, davanti al giudice per l’udienza di convalida.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE