X
<
>

L'auto protagonista dell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

Impatto molto violento, per fortuna le ferite riportate non sarebbero gravi

PIZZO (VIBO VALENTIA) – Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio intorno alle 19 lungo la Statale 18 poco fuori il centro abitato e ha visto feriti i quattro componenti di un intero nucleo familiare.

In base alle prime ricostruzioni operate dalle forze dell’ordine anche sulla scorta delle testimonianze di chi ha assistito al sinistro, sembra che l’auto sulla quale viaggiava la famiglia – padre, madre e due figli piccoli – nel tentativo di sorpassare un altro veicolo, per evitare un terzo mezzo che proveniva dalla parte opposta, quindi in direzione dello svincolo autostradale, sia andata a finire contro il guardrail.

[editor_embed_node type=”photogallery”]79778[/editor_embed_node]

L’impatto è stato particolarmente violento, tale infatti da far rientrare il vano motore nella scocca. Immediati i soccorsi dei presenti che si sono precipitati per estrarre dall’abitacolo i quattro feriti in attesa dell’arrivo, pochi minuti dopo, di due ambulanze del 118. Quindi, il trasferimento della famiglia presso il presidio sanitario di Vibo Valentia per gli accertamenti.

In base a quanto reso noto da fonti ospedaliere, le condizioni non sarebbero particolarmente gravi. Il traffico, disciplinato dalla polizia municipale per consentire ai carabinieri della Stazione di effettuare i rilievi sulla dinamica esatta dell’incidente, ha subito notevoli rallentamenti e soltanto dopo le 20 è tornato alla normalità.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE