X
<
>

La moto poggiata al muro vicino al luogo dell'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

MILETO – Un incidente drammatico quanto pericoloso quello verificatosi a Paravati, principale frazione di Mileto, intorno alle 15.45. Un giovane ventisettenne, Vincenzo Gangemi, 27enne del luogo, stava percorrendo la strada statale 18 nel tratto che prende il nome di via Nazionale e che attraversa la cittadina.

Ad un certo punto, per ragioni che sono al vaglio dei carabinieri della locale stazione che rispondono agli ordini del maresciallo Alessandro Demuru, il giovane ha perso il controllo del proprio mezzo mentre stava per affrontare una curva posta alla periferia di Paravati. L’impatto è stato molto forte e il giovane ha subito un colpo al capo e al torace anche per la presenza sul posto di un muro.

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i militari dell’Arma e i soccorsi del 118. I paramedici giunti sul luogo dell’incidente hanno constatato le condizioni del giovane definiti preoccupanti e chiedendo l’intervento dell’elisoccorso. Ad un primo esami Gangemi pare abbiamo subito un forte trauma cranico e varie contusioni al torace. L’elisoccorso ha trasferito il giovane all’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro dove gli saranno prestate le cure necessarie.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE