X
<
>

Una corsia d'ospedale

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Ha lottato con tutte le sue forze ma alla fine il brutto male che l’aveva colta alle spalle, subdolamente, l’ha piegata. Aveva solo 12 anni Gabriella, e tutta la vita davanti.

Quella leucemia fulminante però non le ha dato scampo. E adesso la sua famiglia la piange. Gabriella è la figlia vicepresidente del consiglio comunale, Stefania Ursida e si è spenta stamattina presso l’ospedale di Catanzaro “Pugliese-Ciaccio” dopo diversi giorni di sofferenza.

Lo scorso lunedì era stata trasportata d’urgenza presso il nosocomio del capoluogo di regione dove le è stata diagnosticata la terribile patologia. Una notizia pesante come un macigno che ha gettato nello sconforto i suoi cari.

Le sue condizioni fisiche sono peggiorate ora dopo ora, fino ad arrivare al tragico esito. L’amministrazione comunale e l’associazione dei commercianti hanno scelto in segno di lutto di spegnere le luminarie per tutta la giornata di domani in occasione della celebrazione dei funerali, in programma alle ore 15 presso il Duomo di San Leoluca.

In tanti, c’è da credere, si recheranno a porgere l’estremo saluto a Gabriella, un angelo dolcissimo volato in cielo troppo presto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE