X
<
>

I lavori antiterrorismo

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Il Comune di Vibo, su input della Prefettura, ha dato seguito alle recenti disposizioni in materia di sicurezza nel corso di particolari eventi per scoraggiare episodi di terrorismo.

Ed ecco che da ieri pomeriggio, sul Corso Vittorio Emanuele III, dove è in fase di svolgimento la tradizionale Fiera di Natale, sono stati apposti circa 20 blocchi di cemento per evitare azioni che possano nuocere all’incolumità dei cittadini.

La decisione è stata adottata dal sindaco Elio Costa nella serata di ieri a seguito di un vertice con il dirigente della Polizia Municipale, Filippo Nesci. Intorno alle 16, quindi, un tir carico di blocchi si è posizionato all’angolo tra il principale corso della città capoluogo e piazza Piazza Luigi Razza (o piazza Santa Maria), dove iniziano gazebo che si snodano fino a piazza Municipio, di fronte il palazzo municipale e resteranno lì fino a tutta la durata dell’evento, vale a dire al 23 dicembre, anche se, a quanto pare, il capo della Municipale, chiederà che il dispositivo resti attivo per tutte le feste natalizie.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE