X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

FRANCAVILLA ANGITOLA (VIBO VALENTIA) – Dramma in una famiglia di Francavilla Angitola dove il figlio 46enne, dopo aver chiesto per l’ennesima volta del denaro ai genitori, al loro rifiuto ha sfondato con l’auto il cancello d’ingresso dell’abitazione.

Immediato è scattato l’arresto per il 46enne, Tullio Condello, già noto alle forze dell’ordine, di Francavilla Angitola, dai carabinieri della Stazione di Filadelfia insieme a quelli del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Vibo Valentia in esecuzione di un’ordinanza del giudice per le indagini preliminari di Lamezia Terme.

Il provvedimento scaturisce dalle indagini condotte dopo la denuncia del padre, stanco delle continue violente richieste di denaro del figlio che vanno avanti da anni e che ammonterebbero ad un totale di quasi 300.000 euro. Il 7 dicembre scorso, in particolare, Condello si sarebbe presentato a casa dei genitori chiedendo l’ennesima elargizione di denaro. Ai dinieghi del padre, il figlio avrebbe prima minacciato di bruciargli la casa e poi di rompere il cancello. Minaccia poi messa in pratica.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE